Nuovo percorso di Formazione in Situazione 2017

 

Nell’ottica dell’impegno della nostra cooperativa, di portare i ragazzi fuori dalla struttura, per apprendere nuove mansioni, confrontarsi con il mondo del lavoro e favorire relazioni costruttive, si è stipulato un accordo con la ditta NALDONI e BIONDI per un nuovo percorso di Formazione in Situazione.

La ditta Naldoni e Biondi è presente sul territorio Lughese da oltre trent’anni e produce con un’alta tecnologia componenti ed accessori per cilindri pneumatici. Attualmente ha relazione con 36 paesi, tra cui Canada, Stati Uniti e Sud America ed è portata come esempio della buona imprenditorialità del nostro territorio. Grazie alla disponibilità del dott. Giuseppe Biondi, titolare dell’azienda, sono state individuate alcune attività che i nostri ragazzi possono svolgere presso la loro struttura (con tempi da definirsi in base alle esigenze aziendali) sempre seguiti da uno o più operatori.

Sarà ora compito del gruppo tecnico di programmazione (tutor aziendale ed operatori coop) individuare di volta in volta i ragazzi che adranno in azienda in base alle mansioni ed ai percorsi personalizzati.

La Direzione